Cos'è
Attraverso un dispositivo personale, il docente accede al pannello di controllo del Registro Elettronico Nuvola, una moderna interfaccia operativa che permette di gestire in tempo reale i doveri amministrativi e la didattica digitale per gli alunni: appello, ritardi, assenze, note e giustificazioni.
A cosa serve
Il Registro Elettronico consente di:
- Gestire aspetti amministrativi e didattica tramite pannello di controllo su un dispositivo personale;
- Riportare voti di verifiche e interrogazioni, caricare pagelle;
- Registrare presenze, assenze, giustificazioni, note disciplinari;
- Trasmettere compiti;
- Aggiornare l’agenda delle attività didattiche e pianificare colloqui;
- Comunicare in modo smart e veloce con i genitori.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è necessario utilizzare la seguente procedura on line (tasto "vai al sito").
Servizio online
Documenti
Contatti
- Telefono: 030.986208
- Email: bsic87100b@istruzione.it