Ringraziamenti e Saluti di fine anno agli studenti classi terze della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo di Sale Marasino – a.s. 2022/2023.

Prot. n. 3020 del 09/06/2023

0

Carissimi Alunni, Docenti, Genitori, Personale ATA e Personale Educativo, siamo giunti alla fine di quest’anno scolastico, il primo dopo il periodo post Covid, pertanto voglio porgere a tutti Voi un affettuoso saluto. È stato un anno ancora particolare che ha messo tutti noi alla prova nella corsa alla Ripresa della quotidianità e, ora che l’anno scolastico sta per terminare, mi è gradita l’occasione per rivolgere a tutti voi un affettuoso saluto. La mia gratitudine va a coloro i quali hanno concorso e concorrono alla crescita della Comunità scolastica e professionale; a coloro che, a vario modo, hanno lavorato costantemente per il perseguimento di un’effettiva crescita della Scuola in tutte le sue dimensioni, in una prospettiva dialettica e costruttiva. Allo staff e a tutti i Docenti, va il mio riconoscimento per essersi dimostrati forza insostituibile per il loro contributo alla formazione di cittadini consapevoli e socialmente integrati e per aver saputo interpretare la dimensione educativa e formativa dell’insegnamento. Un ringraziamento a tutti i genitori ed in particolare alla componente impegnata nel Consiglio d’Istituto e negli organi collegiali per lo spirito di collaborazione, per la partecipazione costruttiva ed il grande senso civico dimostrato. Un ringraziamento al DSGA ed a tutto il personale non docente, Assistenti Amministrativi e Collaboratori Scolastici che, nella crescita di questa scuola, hanno dato il loro apporto molto prezioso. Rivolgo infine un saluto particolare agli Studenti delle classi Terze della Scuola Secondaria di I grado, cui desidero sinceramente augurare un futuro ricco di entusiasmo per la prossima esperienza scolastica. A tutti gli studenti infine, come sempre, un arrivederci a settembre per proseguire insieme il nostro cammino di crescita. A tutti va un ringraziamento sincero e il mio augurio di trascorrere felici e serene vacanze estive.

Raffaella prof.ssa Zanardini